Che cosa è Accunect?

Molti mi chiedono che cosa faccio esattamente. Mi occupo di tecniche energetiche intuitive per facilitare la guarigione. Il principio base è che abbiamo tutti la capacità innata di guarire. Il corpo e la mente sono disegnati per mantenersi in salute, e lo fanno attraverso una comunicazione costante, fra tutte le parti del sistema. Tuttavia nelle condizioni moderne di stress cronico, il cervello fatica a mantenere il controllo di tutte le funzioni della nostra fisiologia. Ogni volta che succede un trauma, di qualunque natura, fisico o emozionale, il cervello subisce uno shock, per quanto breve possa essere, e non riesce a far fronte alla situazione. Per sopravvivere tende a isolare la parte traumatizzata per far fronte al problema più tardi in un momento di calma. Per proteggere l’intero organismo, si interrompe la comunicazione con la parte lesa. Se il momento di calma non arriva mai, e le questioni lasciate in sospeso cominciano ad accumularsi, tutto l’organismo soffre – e spesso non riesce neanche a comunicare la sua sofferenza.

Vedo il mio ruolo come quello di un testimone di miracoli. Quando lavoro con una persona, osservo le sue potenzialità di guarigione e di crescita. La parte principale del lavoro è l’osservazione, non della patologia, ma della potenzialità di compiere miracoli. Tecnicamente faccio da tramite fra il corpo, che sa esattamente di cosa ha bisogno per realizzarsi in pieno, e il cervello, troppo distratto per far fronte in modo efficiente alle molteplici esigenze della vita. Con un semplice test kinesiologico si determina quali sistemi o parti del corpo sono pronti per guarire, e in quale ordine. Seguendo queste indicazioni, suggerisco soltanto al cervello che potrebbe essere utile fare una serie di cambiamenti, per poter realizzare una condizione di benessere in modo ottimale.

Le mie sedute sono principalmente di Accunect, ma integro tecniche di altre modalità secondo le necessità, fra cui:

– Medicina Tradizionale Cinese (in forma puramente energetica, non invasiva) – BodyTalk – Mindscape – Costellazioni Familiari – Matrix Energetics – Diksha – Bio-Geometry

A cosa serve Accunect? Leggere di più qui: