Oops! Sorry!!


This site doesn't support Internet Explorer. Please use a modern browser like Chrome, Firefox or Edge.

Nostre Modalità

Abbiamo moltissime risorse per aiutarti a risolvere l’enigma della TUA salute. Queste possono includere qualunque delle seguenti:



ACCUNECT (Don Ka'imi Pilipovich). Saldamente radicato nella Medicina Classica Cinese, Accunect è l'approccio onnicomprensivo alla medicina cinese sviluppato dal dott. Don Ka'imi Pilipovich, guarigione energetica a distanza che unisce i principi della fisica quantistica con la moderna biomedicina. Come il Tong Ren, tratta il corpo fisico e funziona attraverso i corpi sottili, anche a distanza, attraverso un approccio spirituale ma pragmatico, collaudato nel tempo. A differenza della Medicina Tradizionale Cinese (TMC), la Medicina Classica Cinese (CCM) non è stata condizionata dall'ideologia maoista/materialista. In effetti, la Medicina Classica Cinese include il livello spirituale (Shen), che offre la massima leva per il cambiamento su tutti i piani, sottili e fisici. Una piccola fluttuazione a livello di Shen effettuerà una cascata di cambiamenti a livello mentale, emotivo, fisico, nonché nel contesto dei sistemi ambientali: familiare, professionale, religioso, sociale, ecc. Accunect tiene conto di un'enorme ampiezza di informazioni, e considera tutti i livelli dell'essere umano. Per ulteriori informazioni, visitare accunect.com. 


AGOPRESSIONE (tradizione classica cinese) Varie tecniche di digitopressione, tra cui trattamenti 'One-Needle' e 'fractal'.


AYURVEDA, PULSOLOGIA – EZIOLOGIA (Tradizione classica indiana) L'antica scienza indiana del benessere e della medicina. La lettura dei polsi fornisce una visione impressionante dello stato di salute di una persona e della capacità del corpo di resistere e reagire alla malattia. 


BIO-GEOMETRIA (Ibrahim Karim) Basata su una Fisica della forma, la BioGeometria utilizza i principi energetici sottili della forma geometrica per introdurre un equilibrio naturale tra le diverse qualità energetiche che si trovano in ogni sistema vivente. La BioGeometria è estremamente utile per aumentare l'armonia degli spazi e neutralizzare gli effetti dannosi delle radiazioni elettromagnetiche ambientali sull'individuo.


BODYTALK (John Veltheim) BodyTalk è la sintesi di un gran numero di modalità di guarigione antiche e moderne, attingendo elementi dalle culture orientali e occidentali. BodyTalk è il precursore di Accunect, e dispone di diverse tecniche utili per lavorare con gruppi ed energie complesse.


AUSCULTAZIONE CRANIOSACRALE (Mike Boxhall) Utilizza le "maree" energetiche e la sinergia dei vari ritmi dei fluidi del corpo sintonizzandoli con precisione. Questo sistema eccezionale opera a un livello sottostante e precedente a tutte le malattie prima che si manifestino come malattia, lavorando per guarire la radice stessa della nostra salute di base. È rilassante ed efficace come qualsiasi altra cosa.


EFT - Tecnica della libertà emotiva (Gary Craig) Utilizza una serie di picchietti ritmici su vari punti meridiani per effettuare cambiamenti distinti sia a livello energetico che emotivo.


COSTELLAZIONI DEI SISTEMI FAMILIARI (Bert Hellinger) Influenzata dalle tecniche di risoluzione dei conflitti praticate dalle tribù Zulu, la terapia delle Costellazioni Familiari di Hellinger consente agli individui all'interno di un sistema problematico di allentare la tensione nella loro situazione attraverso la riorganizzazione spaziale delle figure che rappresentano gli elementi del sistema. Il cambiamento della loro posizione fisica induce un cambiamento anche nella configurazione energetica. A volte il riconoscimento verbale della nuova situazione viene utilizzato per cementare il cambiamento.


GESTALT (Fritz Perls) Un approccio sereno e rispettoso alla psiche, ottenendo l'accesso attraverso il nostro stato di presenza più vivido.


RESPIRO DI GUARIGIONE (Inoue Muhen) Una tecnica che il monaco zen Inoue Muhen ha ricevuto in sogno e condiviso con i suoi compagni monaci e poi con i laici. Leonardo Anfolsi lo apprese direttamente dallo stesso Muhen, e lo integra con altri tipi di tecniche di respiro, seguendo le indicazioni di Maestri come G. Kremmerz.


MATRIX ENERGETICS (Richard Bartlett) Un metodo di guarigione energetica che penetra nel campo bioelettrico del cliente.


MINDSCAPE (Kris Attard) MindScape è la base delle tecniche mentali presentate in MindMastery. Offrendo un'interfaccia per comprendere l'universo attraverso la mente.


RADIONICS (André de Bélizal - Benoytosh Bhattacharyya - Giuseppe Callegari - Léon Chaumery - Pierluigi Ighina - Nikola Tesla ) La nuova scienza delle frequenze corporee, energetiche e mentali, e come produrle e/o implementarle con macchine speciali. Tutte nuove evoluzioni delle invenzioni del XX secolo, queste macchine aiutano a ristabilire il nostro equilibrio funzionale: 1. Emanatore di fotoni pulsati; 2. Stimolatore di rigidità bioelettrica; 3. Emanatore di frequenza dell'onda quadra. Alcune di queste macchine possono ottenere notevoli cambiamenti dopo solo pochi minuti di utilizzo.


RPT - Rapid Personal Transformation (Simon Rose) RPT è l'applicazione della più recente teoria epigenetica: sappiamo che il trauma induce un cambiamento nell'espressione genetica di un individuo, che poi viene tramandata attraverso la linea familiare. Vengono tramandati anche i meccanismi di coping sviluppati per sopravvivere al trauma originale. Questi consumano energia per mantenersi in posizione, rendendo alcune risorse originali non disponibili per il sopravvissuto al trauma e per tutta la sua linea genetica. Quindi i sintomi che compaiono oggi in un cliente possono essere riconducibili a un trauma di generazioni passate. Lo scopo di RPT è risolvere i traumi passati e reintegrare tutte le risorse che sono state perse in quel momento, in modo da averle indietro e pienamente disponibili oggi.


RIFLESSOLOGIA Tecniche classiche di riflessologia, praticate sui punti dell'orecchio, del piede, della mano e della colonna vertebrale.


"SEGNATURE" (Tradizionale) Un corpus di antichi gesti e rituali sciamanici usati nell'Italia rurale, derivati ​​dalle pratiche dei Benandanti, dei Catari e dei Bogumil, integrati con i rituali buddisti e altri riti sciamanici praticati in Oriente. In tutta Italia, i medici più esperti, quelli con la più ampia cultura, mandano i loro malati di herpes zoster a farsi "segnati", ben consapevoli che le cure mediche standard in questi casi sono spesso inutili, mentre 2 o 3 visite al semplice villaggio guaritore è spesso tutto ciò che serve.


ZEN NAIKAN (tradizione Zen Rinzai / Hakuin Ekaku) Esercizi fisici ed energetici combinati con tecniche di meditazione per stimolare un enorme aumento della concentrazione, della resilienza e delle capacità di autoguarigione.Abbiamo moltissime risorse per aiutarti a risolvere l’enigma della TUA salute

Sede

via Provinciale, 9

40063 Monghidoro (BO)

ITALIA



© 2022

Contatti

‭+39 346.430.8265‬ (Italia)

+1 408.647.5995‬‬‬ (USA)

[email protected]